Giamaica
Vacanze e Viaggi in Giamaica

Rastafarianesimo: la religione più diffusa in Giamaica


Il movimento Rasta è un movimento socio-culturale e religioso crede imperatore etiope Haile Selassie I, precedentemente noto come Prince Ras Tafari (in Amhara), l'assunzione di Cristo nel suo carattere di Dio come re Marcus Garvey come l'incarnazione di Cristo nel suo carattere di Dio come un profeta e il Principe Emanuele Charles Edwards come la reincarnazione di Cristo nel suo carattere di Dio come sommo sacerdote, formando così una Santa Trinità. Un altro pilastro è la lettura del libro sacro della tradizione etiope, intitolato Kebra Nagast, e panafricanismo domanda (la domanda di unità del popolo oppresso di origine africana nella storia recente).

È emerso dai primi anni 1930 in Etiopia citazione dalla profezia biblica emerse nel cristianesimo copto tra le altre cose ha parlato della liberazione di Africa imperi europei e ha dato una profezia messianica Selassie personaggio che sarebbe al di là di il liberatore d'Africa. Il suo grande espansione è dovuta al desiderio dei discendenti di schiavi neri di nuovo in Africa, le aspirazioni sociali e culturali della comunità nera e organizzatore degli insegnamenti del giamaicano Marcus Garvey Mosia che gridava "l'Africa degli africani e l'Europa cittadini europei. " La visione sociale e culturale Garvey ha ispirato i fondatori del movimento, che lo considerava un profeta.

Il Rastafarianesimo emerse tra i neri della classe operaia in Giamaica, e rimane in difesa dei Black Supremacy, che è interpretato come la supremazia del bene sul male, il nero rappresenta il bene e in nessun modo ha a che fare con il colore Pelle uomini. Oggi il movimento si è diffuso in gran parte del mondo e ha seguaci di diverse culture, lingue e nazioni. Erroneamente sono noti per la loro devozione verso la musica reggae e rendere omaggio migliore per la cantante reggae Bob Marley, il reggae quando in realtà non fa parte dell'Ordine Cerimoniale Rastafari.


 

Indietro: Territorio

Avanti: Popolazione


viaggi
Giamaica - Home Page
In aereo
Hotel
Spiagge
Villaggi
Voli low cost
Vacanze e Viaggi

info
Lingua
Moneta ed economia
Alimentazione
Flora e fauna
Storia
Clima
Politica e governo
Territorio
Religione
Popolazione
Infrastrutture
Sport
Mappa
Musica

prevenzioni
Ambasciata e consolato
Documenti e Vaccinazioni
Sicurezza turisti

tour
Città
Tour a Kingston

Artisti
Bob Marley



Annunci
Offro in Giamaica
Cerco in Giamaica
Bacheca annunci

Immagini
Mappa della Giamaica

Galleria fotografica

Storie e racconti
I racconti degli utenti

Forum di discussione
Reggae, musica e tradizioni giamaicane
Eventi e reportage
Elenco forum

vacanze nel mondo
giamaica.eu è una guida del circuito InfoVacanze.net