Giamaica
Vacanze e Viaggi in Giamaica

Sicurezza dei turisti


La Giamaica ha un tasso di omicidi che la porta al 5° posto nel mondo. Come in ogni paese straniero, qualunque situazione di emergenza dovrebbe sorgere, soprattutto a livello nazionale, si consiglia di contattare immediatamente l'ambasciata del suo governo o consolato. I governi di solito consigliano i viaggiatori che soggiornano nel paese per un lungo periodo di tempo per notificare la loro ambasciata o consolato in modo che possano essere contattati in caso di emergenza.



L'orrore culturale e giuridico contro gli omosessuali (battymen) in Giamaica è di vasta portata, e non solo dal punto di vista giuridico, da cui il sesso anale può essere punito con fino a 10 anni. Tuttavia, il sesso anale eterosessuale sta guadagnando in popolarità, e mentre tecnicamente illegale, non è mai stato perseguito dallo Stato. Si consiglia di non visualizzare l'affetto per le persone dello stesso sesso in pubblico, in particolare tra due uomini - La Giamaica è uno nazione famosa per la sua intolleranza persistente del comportamento omosessuale, bashings gay non sono non comuni (in particolare nel reggae popular music e dancehall in Jamaica) e le vittime sarebbero accolte con indifferenza da parte delle autorità. Le lesbiche sono più ampiamente accettati dai più giovani giamaicani, e non è raro vedere apertamente lesbiche godendo i 'luoghi' dalla prima fila a uno dei club di Kingston striscia. In poche parole, la Giamaica non è una meta adatta al turismo LGBT.

Marijuana, (localmente conosciuto come ganja), anche se a basso costo, abbondante e potente, è illegale sull'isola. Numerosi gli stranieri vengono arrestati e perseguiti ogni anno per uso di droga e / o possesso. carceri giamaicane sono molto semplici e luoghi che si vorrebbe evitare a tutti i costi.

Se ha bisogno di forze di polizia, linea 119 - solo che non si aspetta certo di presentarsi sul posto.

Inoltre, è meglio evitare certe parti dell 'isola di notte. Droga e alcol sono prevalenti, e le aree rurali sono particolarmente pericolosi. Uomini armati possono costituire una minaccia per le donne in alcuni settori. Parti interne-città dell'isola, come Spanish Town e alcuni quartieri di Kingston (Trench Town, ecc) deve essere evitato anche durante il giorno.

Settembre, ottobre e novembre hanno un minor numero di turisti a causa della stagione degli uragani essere. Come risultato, la polizia sono incoraggiati ad assumersi le loro vacanze in questo periodo. Questa riduzione della forza di polizia può causare settori come la striscia di hip Montego Bay di essere meno sicuro del solito.

Rimanere in buona salute
Servizio medico sull'isola non sono sempre fino a pari con standard europei o americani l'assistenza sanitaria Ammalarsi a volte può causare gravi spese mediche. Pertanto, si consiglia di acquistare l'assicurazione di viaggio, in modo da assicurare la pace della mente in situazioni di emergenza.

La qualità dell'acqua è generalmente buona e sicura da bere. Tutta l'acqua convogliata in Giamaica è trattata agli standard internazionali, e sarà della stessa qualità che vi aspettereste di trovare in Nord America o in Europa. Servizio di acqua nelle aree rurali possono a volte uscire per diverse ore alla volta. Le persone nelle zone rurali hanno la loro serbatoi di acqua propria, che catturano l'acqua quando piove, così essere pronti a trarre da un carro armato, invece di girare un tubo. L'acqua da queste fonti, dovrebbe essere bollito prima del consumo. L'acqua imbottigliata come Wata (una marca locale), Aquafina e Deer Park sono ampiamente disponibili.

Sii cauto della qualità dell'acqua nelle spiagge piscine pubbliche, come ad esempio "Walter Fletcher Beach" a Montego Bay, che alcuni abitanti chiamano "spiaggia dump-up", situato vicino al burrone a nord. Grandi quantità di rifiuti solidi e umani a filo lungo la valletta durante gli eventi tempesta. L'acqua scorre verso il basso Dunn's River Falls è stato anche detto di contenere elevate quantità di batteri coliformi, che indica contaminazione fecale.

adulti del paese prevalenza dell'HIV / AIDS è quasi al 1,6%. Questo è> 2,5 volte superiore a quello degli Stati Uniti e 16 volte superiore a quello del Regno Unito. Pratica il sesso sicuro e per evitare rischiose uso endovenoso di droghe.

La malaria può essere un rischio, soprattutto nei pressi della zona di Kingston. L'isola era stata malaria gratuito per decenni, fino a episodi isolati spuntato negli ultimi anni.

Le voci sono state ascoltate di persone che soffrono di sintomi simili alla febbre Dengue dopo aver visitato il paese cabina di pilotaggio, ma ha confermato i rapporti non può esistere.

Indietro: Documenti e Vaccinazioni

Avanti: Tour a Kingston


viaggi
Giamaica - Home Page
In aereo
Hotel
Spiagge
Villaggi
Voli low cost
Vacanze e Viaggi

info
Lingua
Moneta ed economia
Alimentazione
Flora e fauna
Storia
Clima
Politica e governo
Territorio
Religione
Popolazione
Infrastrutture
Sport
Mappa
Musica

prevenzioni
Ambasciata e consolato
Documenti e Vaccinazioni
Sicurezza turisti

tour
Cittā
Tour a Kingston

Artisti
Bob Marley



Annunci
Offro in Giamaica
Cerco in Giamaica
Bacheca annunci

Immagini
Mappa della Giamaica

Galleria fotografica

Storie e racconti
I racconti degli utenti

Forum di discussione
Reggae, musica e tradizioni giamaicane
Eventi e reportage
Elenco forum

vacanze nel mondo
giamaica.eu č una guida del circuito InfoVacanze.net