Giamaica
Vacanze e Viaggi in Giamaica

tour a Kingston


Kingston è la capitale anche commerciale nonchè il cuore amministrativo e culturale dell'isola. E' la più grande città di lingua inglese nei Caraibi, ha il settimo più grande porto naturale del mondo, e si trova su una vasta pianura con il mare a sud e il S. Andrea di montagna come sfondo a nord. È stata fondata nel 1692 dopo che un terremoto devastò la capitale Port Royal.

I sopravvissuti si trasferrono a quella che è ora di Kingston e sono stati in grado di progettare una nuova città da zero. E' stato presentato in un modello di griglia, che rimane oggi e rende molto facile andare in giro, soprattutto nel centro della città. Essa divenne la capitale nel 1872, e la ricostruzione considerevole era necessaria dopo un terremoto che il 14 gennaio 1907 che ha ucciso quasi 1.500 persone.

Ora è una struttura moderna, vivace, città tentacolare che sembra non dormire mai. E' la sede del governo, ha un aeroporto internazionale, il porto occupato e moderni impianti di navi da crociera, nonché una vasta gamma di servizi turistici da sistemazione a ristoranti e negozi di souvenir di gallerie.

La città fu costruita sul lungomare, ma si è gradualmente diffuso nell'entroterra sulle pianure Liguanea, con nuove attività e aree commerciali. New Kingston è emerso come il cuore commerciale della capitale e con i suoi grattacieli, è come un mini-Manhattan a New York. Uno schema è in corso il rinnovo importante per rilanciare l'area ex centro della città. La zona del centro ospita anche molti bancari, commerciali e governative.

Residenziale Kingston è un affascinante mix di vecchio e nuovo, con splendide case di pan di zenzero tradizionali con i loro balconi elaborate e trafori, classico settecentesco palazzi georgiani, e case moderne e di condomini. Va aggiunto, tuttavia, che mentre Kingston ha molti begli edifici vecchi e alcuni tra quelli enormemente costoso nuovo, ha anche terribili baraccopoli, soprattutto nella parte occidentale di Kingston. Mentre il centro della città, vicino al lungomare, è il luogo da esplorare, il cuore di Kingston è ora di New Kingston, una superficie triangolare a nord, in gran parte delimitata da Half Way Tree Road, Old Hope Road e Hope Road.

Alla scoperta di Kingston a Piedi

Iniziate la vostra visita guidata a piedi da pilastri nave da crociera di fronte a Ocean Boulevard, anche se chiamare navi da crociera non è più a Kingston. L'area appena costiera, tra Princess Street e Duke Street che sia eseguito per vie parallele con l'altro contiene una serie di edifici interessanti. L'Oceana ospita spesso convegni dal vivo, e l'ufficio postale principale è su Temple Lane.

Kingston Mall corre tra Princess Street e King Street, con paralleli e ad un isolato da Ocean in Boulevard. La Galleria Nazionale d'Arte - 922-1561, è tra Orange Street e King Street. Aperto 10:00-5:00 quotidiano, è in Occidente Roy Costruire con mostre sulla storia dell'arte della Giamaica e dotato di molti degli artisti più talentuosi dell'isola. C'è una statua di bronzo fantastica di Bob Marley al piano terra e al piano di sopra ci sono opere di artisti intuitiva Dunkley John, David Miller e Sidney McLaren, sculture di Edna Manley e pezzi moderni di Tina Matkovic, Colin Garland e Mallico Reynolds, noto come Kapo , e considerato come uno dei geni moderni Giamaica artistica. La mostra annuale, con i migliori artisti dell'isola, si svolge da dicembre a gennaio.

Off Ocean Boulevard tra Chiesa e duca di San Street è la Jamaica Conference Center con la sua sala congressi ultra-moderno. E 'aperto solo il Giovedi 11:00-2:00 - Tel: 922-9.160. Ha ristoranti in loco, giardini, uffici e in-bond e negozi di souvenir che sono aperti tutti i giorni.

Dall'altra parte del duca Street sono la sede della Banca di Giamaica. La Coin e note Museo è nella Banca della Giamaica edificio e presenta la storia della giamaicana gettoni, monete e carta moneta. E 'aperto dalle 8:30 alle 2 pm, Lunedi a Venerdì: 922-0.750.

Capo della navigazione su Duke Street, girare a destra in Tower Street e proseguire subito dopo l'incrocio con East Street. Sulla destra è l'Istituto di Giamaica: 922-0.620. L'istituto è noto per la sua collezione di documenti storici su i Caraibi, e di fianco la Biblioteca Nazionale ha la più grande collezione di libri, articoli e stampe nelle Indie Occidentali. L'Istituto ospita anche il Museo di Storia Naturale, l'ex Museo della Scienza. E 'il più antico museo in Giamaica ed espone gli animali e le piante conservate trovato sull'isola. L'Erbario (dove piante secche sono immagazzinate), contiene oltre 125.000 esemplari ed è il migliore nei Caraibi. E 'aperto 08:30-05:00, Lunedi a Giovedi.

Mantenere la destra a Georges Lane, girare a destra in Duke Lane che ha molti raffinato edificio storico, tra cui il S. Andrea Chiesa scozzese Kirk Tel: 9.221.818.

Kings House, residenza ufficiale del bianco luccicante del Governatore Generale è fissato in 200 ettari di giardino (80 ettari) a Vale Royal su Montrose Road che si trova tra Hope Road e Old Hope Road, ei giardini sono aperti al pubblico tutti i giorni. L'ufficio del primo ministro è in Jamaica House, costruita nel 1960 e in origine la residenza ufficiale. Proseguire oltre l'incrocio con Charles Street a visitare Kingston Sinagoga sulla destra. La Congregazione Uniti d'Israele è l'unica sinagoga dell'isola.

William Grant Park
Ritornare sui propri passi a Carlo Stret, girare a destra e poi a sinistra in Love Street e la testa per William Grant Park. Poco prima del Parco che si trova nel cuore del centro di Kingston è da 1.000 posti Ward Theatre. C'è stato il teatro, sia in interni e all'aperto, di un tipo o un altro su questo sito per più di 200 anni. Il teatro attuale, ricostruita dopo il terremoto del 1907, ora è più famosa per la sua unica stagione pantomima giamaicano che si apre ogni anno il 26 dicembre, anche se ci sono gli eventi musicali e teatrali durante l'anno: 922-0.453.

Il parco è più spesso definito come la parata, così chiamata perché viene utilizzato per ospitare caserme militari prima che questi si trasferì a WRE Up Park Camp a metà del XVIII secolo. Oggi, la sfilata e le strade adiacenti, especialy al trambusto est con l'attività durante il giorno. Non vi è l'Incoronazione produrre mercato con il suo hagglers (venditori ambulanti), e non è raro vedere gruppi di musicisti di strada o temperanza religiosa. La sfilata vanta anche un chiosco per la musica, le fontane e teatro all'aperto. E 'anche il terminale di molti autobus della città.

Attraversare il parco a Kingston Parish Church a South Parade. La chiesa fu ricostruita nel 1909, due jer dopo essere stato distrutto dal terremoto. Gli autobus per l'aeroporto partono da tutto il bivio di North Parade e Queen Street West. Se si prosegue verso ovest lungo South Parade e poi Beckford Street, si raggiunge l'incrocio con Pechon dove molti dei bus Street lasciano per le aree esterne Kingston, e la stazione ferroviaria è spento Barry Street che scappa Pechon Street.

Shopping
Dalla chiesa parrocchiale testa a sud sulla King Street, la principale strada commerciale, con molte bancarelle e come venditori sulla strada come ci sono nel shoops. L'ufficio postale è appena oltre l'incrocio con Barry Street. Continua a sud, svoltare a destra in andthen Harbour Street, ea sinistra in Pechon Street per visitare il Victoria Market Crafts sul lungomare che si rivolge per souvenir caccia al turista. Offre del legno, prodotti tessuti, lino e seta batik ed artigianato altra isola.

Altre cose da vedere e da fare in ed intorno a Kingston

Il Museo africano è in bianco luccicante complesso Devon House, all'angolo di Hope Road e Waterloo Road. È stato fondato nel 1971. Essa contiene manufatti relativi alla Jamaica's African Heritage.

Devon House, un monumento nazionale, è un elegante bianca di tre piani in stile georgiano, Great House costruita nel 1881 da George Stiebel, milionario primo nero dei Caraibi. E 'stata splendidamente restaurata dal National Trust. Esso contiene una delle più belle collezioni al mondo di antichi mobili in mogano. Una grande veranda ombreggiata corre intorno al piano terra, e ci sono balconi al primo piano con vista sui giardini e sulla campagna circostante. Nel parco paesaggistico con palme altissime e vegetazione rigogliosa, sono un reale stile negozio di grog Port, Norma sulla terrazza ristorante specializzato in cucina giamaicana, bottega, negozio di souvenir, e una gelateria dove è possibile provare deliciaous gelati degustazione di frutta tropicale . E 'aperto dalle 10 alle pm, Martedì a Sabato: 929-7.029.

Il Bob Marley Museum è più oltre, al 56 Hope Road, all'angolo con Marley Road. Fu inaugurata nel 1986 ed è stato in passato residenza di Bob Marley e il sito dello studio di registrazione Tuff Gong. Contiene un murale increcdible 'Il viaggio di Bob Marley Superstar', dipinto da Everald Brown, e ha una collezione di cimeli Marley raffiguranti la vita e la carriera della superstar del reggae in ritardo. Nessuna fotografia è permesso. E 'aperto 09:30-05:00, Lunedi, Martedì, Giovedi e Venerdì, e dalle 12:30 alle 6 o pm Mercoledì, vacanze Sturday e pubbliche - 927-9.152.

Caymanas Park offre corse dei cavalli ogni Mercoledì, Sabato e nei giorni festivi. 12:30-6:00. Il corso è a Waterford ad ovest di Kingston ed è facilmente raggiungibile percorrendo la Causeway da Marcus Garvey Drive nel centro della città.

Il Folk Musical Instrument Mostra aperta come strumento didattico in Giamaica Scuola di Musica nel 1981, e contiene insoliti strumenti musicali raccolti tra il 1966 e il 1981. Il museo espone Geologia rocce e minerali s della Giamaica e collezioni provenienti da altri paesi, molti dei quali rari.

L'Orto Botanico Hope sono su Old Hope Road passato Giamaica College e vicino al College of Arts, della Scienza e della Tecnologia. Fondata nel 1881, è il più grande giardino botanico nelle Indie Occidentali, che copre 200 acri (80 ettari). I prati sono circondati da enormi palme altissime reale. E 'aperto tutti i giorni 8:30-18:30 - 927-1.257.

La Giamaica Defense Force Museum (museo militare) è in campo fino Park, al largo del Sud Camp Road. Ci sono progetti affascinanti dei forti molti costruito intorno Kingston nel XVIII secolo, così come le informazioni, armi, medaglie e uniformi delle Indie Occidentali e il Reggimento di Fanteria Giamaica tht Militia esistito 1662-1906. E 'aperto 10:00-17:00, Lunedi a Venerdì, e le visite sono su appuntamento.

Liguanea è a nord di New Kingston e il sito del Centro Sovrano, complesso più nuovo della capitale dello shopping, con cinema, banche e una sala cibo.

Lime Cay è una macchia solare glorioso off shore di Kingston. A sud del palizzate l'isola disabitata è raggiungibile in barca, ed è grande per il nuoto e lo snorkeling. E 'aperto tutto il giorno, ogni giorno.

L'Arena Nazionale e National Stadium sono fianco a fianco fuori strada statale che corre via Mountain View Avenue sul lato orientale della città. L'arena è utilizzata per una vasta gamma di attività da fiere di mostrare il più grande dei Caraibi fiore, il Festival della Canzone Festival Nazionale Competititon eil re e la regina Costume - 929-4.970. Vicino l'arena è un altro bronzo ammenda di Bob Marley.

Port Henderson si trova a sud-ovest del capial ad esso collegati da una strada rialzata che va dal lungomare di Kingston in tutta Hunts Bay Portmore. Quando Spanish Town è stata la capitale dell'isola, Port Henderson era il porto principale e protetta da due forti - Fort Clarence e Fort Augusta, e divenne un centro termale di moda diciannovesimo secolo. La città è stata gravemente damaed dall'uragano del 1951 e ora è una piccola comunità costiera di fronte Port Royal.

Vale la pena di visita un numero dei suoi vecchi edifici sono stati restaurati o dei loro resti scoperti dal National Trust. Questi includono le rovine del grande castello Green House e Bullock's Lodge e la longhouse, che era una locanda sino alla fine del secolo ninetenth. Fort Clarence stava alla fine di un arido promontorio a sud di Port Hendersonand guardie al porto. Oggi si può godere una nuotata al largo di Fort Clarence Beach o Hellshire Beach a sud. L'Arawak erano primi coloni in questo settore e ci sono incisioni rupestri in due sorelle Cave a Hellshire Beach.

Si tratta di una piccola spiaggia di sabbia bianca con gradini che conducono giù vicino al contributo di 200.000 anni grotta sotto il livello del mare. La zona è interessante anche la vegetazione e la fauna adattata alle condizioni molto secca, tra cui alcuni iguana.

Le Terme Rockfort minerali si trovano in una stazione termale minerale naturale, sulla costa a Windward strada che corre a est di Kinston 938-5.055.

Sabina Park Road a South Camp è dove si va se si vogliono sperimentare un grillo Antille partita.

L'Università delle Indie Occidentali è spento Old Hope Road, nella periferia orientale della città. Spegnere a Mona Road, passato il serbatoio Mona per raggiungere il campus universitario, originariamente parte dello zucchero Mona Estate. Si può passeggiare intorno alla città universitaria dove ci sono acquedotti antichi, macchine e altri ricordi del suo passato agricolo accanto murales moderni. La cappella vicino all'ingresso usato per essere un deposito di zucchero sulla Valle Gales Estate in Trelawny. E 'stato deposto mattone su mattone e ricostruito sul sito attuale. Sotto il tetto si può fare il nome del proprietario originario e la data in cui fu costruita. L'università è aperto dalle 9 alle 5 pm, Lunedi a Sabato.

Il Museo di Zoologia, gestito dalla Università delle Indie occidentali case reperti simili a quelli del Museo di Storia Naturale, ma contiene molti animali di più. Le collezioni di entomologia marine e sono considerati i migliori nelle Indie Occidentali.

L'Università Creative Arts Centre ha un ricco programma di produzioni degli studenti. Il Carvial Università è tenuta nel mese di febbraio - 927-1.660.

Indietro: Sicurezza turisti

Avanti: Bestresorts Charela Inn


viaggi
Giamaica - Home Page
In aereo
Hotel
Spiagge
Villaggi
Voli low cost
Vacanze e Viaggi

info
Lingua
Moneta ed economia
Alimentazione
Flora e fauna
Storia
Clima
Politica e governo
Territorio
Religione
Popolazione
Infrastrutture
Sport
Mappa
Musica

prevenzioni
Ambasciata e consolato
Documenti e Vaccinazioni
Sicurezza turisti

tour
Citt
Tour a Kingston

Artisti
Bob Marley



Annunci
Offro in Giamaica
Cerco in Giamaica
Bacheca annunci

Immagini
Mappa della Giamaica

Galleria fotografica

Storie e racconti
I racconti degli utenti

Forum di discussione
Reggae, musica e tradizioni giamaicane
Eventi e reportage
Elenco forum

vacanze nel mondo
giamaica.eu una guida del circuito InfoVacanze.net